2016-12-14 - Service Mensa Caritativa di S. Francesco

Il Lions Club Pisa Host, proseguendo nella sua attività a favore dei piu' bisognosi ha devoluto un importante somma alla Mensa Caritativa di San Francesco. Quest'anno ricorrono i 100 anni della fondazione del Lions Club e per festeggiare abbiamo lanciato la sfida di assistere 100 milioni di persone su 4 temi tra cui quello di "Alleviare la Fame". Una delegazione del club ha consegnato un assegno a fr. Alessandro Pretini Parroco della Chiesa di San Francesco, il cui importo coprirà il fabbisogno finanziario di circa un mese per il funzionamento della mensa. Ricordiamo che la mensa distribuisce giornalmente un pranzo completo, caldo e dignitoso a 35 persone, italiane e straniere, in stato di indigenza.